Alessandra Amoroso, torno a cantare dopo tanta paura con Vivere a colori

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

La bravissima e amata cantante pugliese Alessandra Amoroso, torna al suo pubblico con un nuovo album, “Vivere a colori” . Alessandra era assente da oltre due anni e mezzo, a causa di una malattia alle corde vocali, che l’hanno tenuta lontana dalle scene ma mai dal suo pubblico, che ha fatto sempre e comunque il tifo per lei, perché recuperasse la sua voce e potesse tornare a emozionarci. E così è successo e questo album rappresenta la felicità di tornare ai suoi fans con nuove emozioni.

Le canzoni contenute in “Vivere a Colori”,portano la firma di importanti artisti del calibro di Elisa, Tiziani Ferro, Federico Zampaglini…Questo album, dunque, è stato possibile grazie alla collaborazione di importanti artisti internazionali ma molto di più grazie alla volontà e alla tenacia di Alessandra, che dopo l’intervento alle corde vocali, ha avuto tanta paura di non poter mai più tornare a fare ciò che le da più gioia: cantare. Invece, con tanto impegno, l’aiuto di logopedisti e maestri di canto, ce l’ha fatta e di questo siamo felicissimi.

Ora ad Alessandra Amoroso l’attende anche un tour, di cui non si conoscono ancora gli appuntamenti, di certo si sa solo che ne godranno milanesi e romani. Si conosceranno a breve gli altri appuntamenti.