Alessandra Amoroso, torno a cantare dopo tanta paura con Vivere a colori

By | gennaio 16, 2016
Alessandra Amoroso, torno a cantare dopo tanta paura con Vivere a colori

La bravissima e amata cantante pugliese Alessandra Amoroso, torna al suo pubblico con un nuovo album, “Vivere a colori” . Alessandra era assente da oltre due anni e mezzo, a causa di una malattia alle corde vocali, che l’hanno tenuta lontana dalle scene ma mai dal suo pubblico, che ha fatto sempre e comunque il tifo per lei, perché recuperasse la sua voce e potesse tornare a emozionarci. E così è successo e questo album rappresenta la felicità di tornare ai suoi fans con nuove emozioni.

Le canzoni contenute in “Vivere a Colori”,portano la firma di importanti artisti del calibro di Elisa, Tiziani Ferro, Federico Zampaglini…Questo album, dunque, è stato possibile grazie alla collaborazione di importanti artisti internazionali ma molto di più grazie alla volontà e alla tenacia di Alessandra, che dopo l’intervento alle corde vocali, ha avuto tanta paura di non poter mai più tornare a fare ciò che le da più gioia: cantare. Invece, con tanto impegno, l’aiuto di logopedisti e maestri di canto, ce l’ha fatta e di questo siamo felicissimi.

Ora ad Alessandra Amoroso l’attende anche un tour, di cui non si conoscono ancora gli appuntamenti, di certo si sa solo che ne godranno milanesi e romani. Si conosceranno a breve gli altri appuntamenti.