Crash Bandicoot per Playstation 4 sarà in arrivo?

By | febbraio 8, 2016
Crash Bandicoot per Playstation in arrivo?

Una notizia che ha lasciato tutti di stucco quando meno se la aspettavano, circolano voci di una possibile uscita Di Crash Bandicoot per Playstation 4 dopo il Tweet della Sony. Ci mancava dagli anni 90 il bel gioco che ha fatto giocare tanti appassionati, il Crash Bandicoot un gioco che debutò per la prima volta in Playstation nel lontano 1996. La curiosità della notizia arriva perchè dall’account mediorentale della Playstation è comparso un tweet molto interessante. Sara perche Crash Bandicoot sta ritornando per quei milioni di persone che passavano ore ed ore a giocare?

Il tweet in arabo dall’account della Playstation tradotto in italiano pare una sorta di richiamo : “Ricercato” e poi anche “Il più ricercato del mondo. Dove sei, Crash” . Da questo tweet si pensa che ci possa essere un ritorno a breve del gioco per Playstation Crash Bandicoot.

Ricordiamo che Crash Bandicoot oltre che alla Playstation nel lontano 1996 sbarcò anche su Nintendo Game Cube, XBox 360 etc. Non ci resta che aspettare e sognare per una probabile uscita del gioco che ha visto milioni e milioni di fan da tutto il mondo e speriamo che a breve la Sony lanci qualche altro segnale positivo. Comunque sia dal 14 al 16 Giugno 2016 si terra E3 di Los Angeles, l’evento più atteso da tutti per la presentazione dei videogiochi, sperando che tra di questi ci sia anche Crash Bandicoot.