Il manga Highschool of the dead avrà la seconda stagione?

By | marzo 9, 2016
The Highshool Of The Dead

Il manga Highschool Of The Dead ha avuto un grande successo in tutto il mondo Italia compresa anche grazie ad un rinato interesse per gli zombie.

La serie animata derivata dal manga Highschool Of The Dead ha ottenuto un grandissimo successo nel corso degli ultimi anni ma come spesso succede questo è derivato direttamente da un’altrettanto interessante serie di manga. Purtroppo per una serie di motivi non è progredita rimanendo alla prima stagione.

Naturalmente questo non ha fatto molto piacere a tutti coloro che amano il genere horror zombie ed in particolare  Highschool Of The Dead ma potrebbe esserci una speranza. Da quanto è emerso in rete sembrerebbe che la seconda stagione di questa serie potrebbe essere prodotta entro quest’anno ma ci sarà una novità: le autorità giapponesi avrebbero negato il permesso di crearla perché preoccupate per il risvolto sulla popolazione che una serie sull’apocalisse potrebbe creare quindi la palla dovrebbe essere stata passata alla statunitense Anime Network.

Sulla pagina ufficiale di facebook per ora non vi sono notizie in tal senso ma produrre questa nuova stagione potrebbe avere un grande successo.