La Sagra dei Fumetti: concerti, date, prezzi ed ospiti

By | marzo 10, 2016
Sagra dei Fumetti

Nei prossimi mesi vi saranno in Italia una serie molto importanti di eventi riguardanti il mondo dei fumetti sia italiani che stranieri. Uno di questi è senza dubbio la Sagra dei Fumetti, una manifestazione che partirà durerà due giorni, dall’11 al 12 giugno, durante i quali vi saranno moltissimi panel con importanti ospiti.

I concerti de La Sagra dei Fumetti

Durante la Sagra dei Fumetti sono previsti tre concerti legati in un modo o nell’altro al mondo dei manga e delle anime. Il giorno 11 giugno è prevista la presenza di Cristina d’Avena mentre il giorno successivo saliranno sul palco i Gem Boy.

Gli ospiti

Alla Sagra dei Fumetti vi saranno ospiti molto importanti del panorama fumettistico italiano come il comico Omar Fantini, la disegnatrice Jessica Cioffi,l’autore e disegnatore Matteo de Longis e molti altri ancora.

I prezzi dei biglietti

Per entrare alla Sagra dei Fumetti bisogna pagare un biglietto che varia dai 10 euro per il prezzo intero, 6 per i bambini dai sei ai dodici anni e 8 per i partecipanti ai cosplay. Il biglietto famiglia, due adulti e due bambini, costa 24 euro. Se i biglietti vengono acquistati in prevendita il loro prezzo è di 8 euro più diritti.

Per avere maggiori informazioni è consigliabile visitare il sito.