Locke&Key il fumetto di Joseph King, il figlio di Stephen King

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

A quanto pare l’horror è una grande tradizione a casa King. Stephen King è uno tra i più importanti e rinomati autori di libri del genere horror di tutti i tempi molti dei quali sono stati portati sul grande schermo per poi ottenere un grande successo. John Hill ha creato il suo primo fumetto horror chiamato Locke&Key presentato ufficialmente ad una convention di Nothingam. Questa è una notizia abbastanza interessante ma potrebbe esserlo ancora di più sapendo che il signor Hill non è altri che Joseph King, il figlio di Stephen.

Prima di Locke&Key, Joseph King aveva già pubblicato alcuni libri horror mantenendo quindi in vita la tradizione familiare. Magic Press sta pubblicando l’ultimo volume della serie. I disegni di questo fumetto sono stati realizzati dal disegnatore Gabriel Rodriguez. La trama di questa graphic novel è molto interessante e parla di una famiglia che cerca di ritrovare la normalità dopo aver subito una grave violenza che diventerà vana dai segreti che custoditi dall’edificio nel quale vanno ad abitare.

Locke&Key potrebbe essere, in fin dei conti, una buona opera prima di John Hill, al secolo Joseph King, nel campo dei fumetti.