Locke&Key il fumetto di Joseph King, il figlio di Stephen King

By | marzo 12, 2016
locke&Key

A quanto pare l’horror è una grande tradizione a casa King. Stephen King è uno tra i più importanti e rinomati autori di libri del genere horror di tutti i tempi molti dei quali sono stati portati sul grande schermo per poi ottenere un grande successo. John Hill ha creato il suo primo fumetto horror chiamato Locke&Key presentato ufficialmente ad una convention di Nothingam. Questa è una notizia abbastanza interessante ma potrebbe esserlo ancora di più sapendo che il signor Hill non è altri che Joseph King, il figlio di Stephen.

Prima di Locke&Key, Joseph King aveva già pubblicato alcuni libri horror mantenendo quindi in vita la tradizione familiare. Magic Press sta pubblicando l’ultimo volume della serie. I disegni di questo fumetto sono stati realizzati dal disegnatore Gabriel Rodriguez. La trama di questa graphic novel è molto interessante e parla di una famiglia che cerca di ritrovare la normalità dopo aver subito una grave violenza che diventerà vana dai segreti che custoditi dall’edificio nel quale vanno ad abitare.

Locke&Key potrebbe essere, in fin dei conti, una buona opera prima di John Hill, al secolo Joseph King, nel campo dei fumetti.