Indiscrezioni sul manga Attack on Titan seconda stagione

By | marzo 14, 2016
Attack on titan

Uno tra gli attuali manga più interessanti degli ultimi tempi dovrebbe avere dei ritardi nell’uscita in fumetteria. In effetti si sta proprio parlando di Attack on Titan seconda stagione. La pubblicità per questo nuovo capitolo sembra essersi quasi arrestata ed il motivo è da ricercare in alcuni problemi di natura tecnica che hanno fatto slittare la sua data di uscita di qualche mese.

La prima stagione di questo nuovo manga ha ottenuto un grande successo raccogliendo i favori di molti appassionati che sono stati immediatamente rapiti dalla storia coinvolgenti e dalla grafica molto accurata. Il problema attuale sta nel fatto che non vi sono notizie ufficiali riguardo il secondo capitolo creand molti malumori nei confronti della degli appassionati del genere.

Naturalmente questo ritardo lato manga sta creando problemi anche a coloro che si sono appassionati all’anime e devono attendere la seconda stagione di Attack on Titan anche sul piccolo schermo creando problemi su problemi e malumori su malumori.