Star Wars: in arrivo il fumetto di BB-8

By | marzo 14, 2016
fumetto

Star Wars è da sempre uno dei franchising più riconoscibili ed apprezzati al mondo, l’ultimo film, il risveglio della forza, scritto da J.J. Abrams e prodotto da Disney è riuscito a portare milioni di fans al cinema e riscuotendo l’interesse che di norma questa serie riesce a suscitare. Ora uno tra i personaggi più divertenti, il droide BB-8, sta per uscire in un suo fumetto molto interessante.

Questo fumetto dovrebbe essere una specie di spin-off di una serie che la Marvel farà uscire il 6 aprile prossimo dedicato a Poe Dameron. E’ proprio in questa occasione che BB-8 farà la sua comparsa sul fumetto visto che nella storia i due stanno sempre insieme. Ma, a quanto pare, il ruolo di BB-8 in questo fumetto sarà molto particolare visto che cercherà di far conoscere due persone e far scoccare la scintilla. Un’altra caratteristica interessante dei trati del droid saranno i disegni che, creati con maestria, ci trasmetteranno i sentimenti del droide a noi.

Per ora non si sa bene quando questo fumetto sarà immesso sul mercato ma non molto dopo il sei aprile data di uscita della serie principale.