Scooby Apocalypse: quando l’apocalisse arrivò da Scooby Doo

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Scooby Doo ed i suoi tantissimi fumetti e cartoni animati hanno fatto divertire e spaventare intere generazioni di bambini, ragazzi e molto spesso adulti. In Scooby Apocalypse non troveremo il nostro caro Scooby che, in compagnia con Shaggy, cercava in qualsiasi modo di ingozzarsi con qualsiasi leccornia e scappare a zampe levate appena il pericolo, o presunto tale, si avvicinava.

Nella versione originale, i mostri non esistevano ma erano uomini che si facevano passare per tali cercando di perseguire un loro interesse. Scooby Apocalypse è stato un modo per voltare completamente pagina in cui i mostri esistono realmente e, ironia della sorte, sarà proprio uno dei membri della squadra, Velma, a far cominciare l’apocalisse liberando un virus che ha infettato il mondo e trasformato la popolazione in veri e propri mostri.

Scooby Apocalypse è uno spin off molto interessante soprattutto perché nel mondo dei fumetti ed in televisione le storie riguardo l’apocalisse stanno andando decisamente bene.