The Killing Joke: il cartone della DC Comincs tratto dal fumetto di Moore

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Joker è la nemensi più importante e conosciuta di Batman. Il fumetto The Killing Joke fu realizzato da Alan Moore, conosciuto anche per i titoli V per Vendetta e Watchmen, nel lontano 1988 da DC Comics.

Ora sembra che da questa opera sarà derivato un film animato che potrebbe rivelare notizie molto interessanti non solo per il proseguo narrativo dei prossimi albi a fumetto che verranno prodotti dalla DC Comics ma anche per le informazioni “anagrafiche” del super cattivo. A quanto pare, questo spin off dovrebbe render note alcune storie del pagliaccio pazzo come, per esempio, la sua vita prima di intraprendere la sua carriera delittuosa oppure quali sono stati i motivi per alcune operazioni portate avanti durante la sua vita. Attualmente nel grande schermo c’è il film Batman v Superman che sembra essere non molto apprezzato dalla critica.

The Killing Joke potrebbe essere un elemento importante per “far pace” con i tanti appassionati di fumetti di DC Comics. Attualmente non si sa con precisione quando sarà prodotto The Killing Joke.

https://youtu.be/8PfE0PiJu6A