Video Youtube: la storia di Zlatan Ibrahimovic in un fumetto

By | marzo 12, 2016
video youtube

Zlatan Ibrahimovic è uno tra i giocatori più importanti presenti nel contesto calcistico europeo. Il giocatore svedese attualmente milita nella squadra francese del PSG ed ha realizzato un numero impressionante di reti. Un video youtube sta spopolando nel web e narra la vita del fuoriclasse a fumetti. Certo che questa forma d’arte attualmente viene adoperata per narrare storie molto differenti tra loro.

Questo fumetto chiamato “Draw my life” racconta, con un pizzico d’ironia che non guasta mai, le imprese di uno tra i migliori attaccanti del momento. Vedendo il video youtube, creato per diventare virale, si capisce che non si tratta di un fumetto tradizionale stampato su carta ma disegnato su una lavagnetta con un pennarello tutto ad un ritmo frenetico.

Si parte dalla nascita, la crescita come persona e quella come calciatore con tutte le tappe ed i campionati che fino ad ora è riuscito a vincere ed alla tappa che ora, a 34 anni, lo sta ancora vededo come uno tra i giocatori più importanti del mondo. Questo video youtube è disponibile qui: