A scuola di rischio, il fumetto che parla di prevenzione

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Mettere in guardia i bambini dai rischi ambientali è un elemento molto importante per salvaguardare la loro sicurezza e la prevenzione di situazioni potenzialmente catastrofiche. Proprio per questo motivo è nato “A scuola di rischio” fumetto con intenti ludico didattici pensato per i bambini da sei a dodici anni nato dal genio creativo di da Abc idee per la Comunicazione, finanziato da alcune importanti associazioni tra cui è presente anche l’Unione degli Industriali di Savona e patrocinato da molti comuni dell’interland.

I disegni di “A scuola di rischio” sono stati creati dal vignettista Danilo Maramotti e garantiscono una grafica molto divertente in grado di far passare il messaggio giusto senza essere mai pesanti cosa che naturalmente non fa altro che focalizzare l’attenzione dei bambini.

A scuola di rischio è un ottimo progetto per educare i bambini in modo opportuno rendendoli ben coscienti dei rischi che possono essere presenti nella vita quotidiana e come intervenire puntando molto sulla prevenzione e sul rispetto dell’ambiente.