Halo: Tales from Slipspace, nuova graphic novel della fortunata serie di videogiochi

By | marzo 13, 2016
Halo Tales from Slipspace

Halo: Tales from Slipspace sarà la nuova graphic novel della famosa ed omonima serie di videogiochi amati da moltissimi utenti ogni anno. Molto probabilmente anche la sua trasposizione in fumetto riuscirà ad avere un grande successo. Si sono mosse per la creazione di questo nuovo fumetto la casa editrice Dark Horse Comics e 343 Industries, la software house che produce il videogioco.

E’ stato rilasciato un comunicato stampa per informare del lavoro che si sta facendo su Halo: Tales from Slipspace dove è stato spiegato cosa questa nuova graphic novel offrirà ai lettori. In pratica saranno presenti delle storie assolutamente nuove e, per rimanere fedeli alla tradizione di Halo, saranno ricche d’azione. Purtroppo non sono state rilasciate ulteriori informazioni su questo fumetto visto che ancora c’è del tempo prima di essere rilasciato al pubblico.

Horse Comics e 343 Industries hanno però già stabilito la data d’uscita ed il prezzo ma non la disponibilità. Sappiamo quindi che la nuova graphic novel sarà immesso nel mercato nel mese di ottobre al prezzo di circa 18 euro. Quindi nei prossimi mesi dovrebbero emergere nuove notizie, rimanete in contatto per non perdervi nessuna novità.