Pescia fumetti e dintorni: orari e attrazioni

By | marzo 26, 2016
Pescia fumetti e dintorni

A Pescia sta per partire la terza edizione del “Pescia fumetti e dintorni“. Questo è, in effetti, una manifestazione decisamente più piccola rispetto a quelle più conosciute come Lucca Comics oppure Napoli Comicon eppure l’evento riesce ad ottenere ogin anno un buon successo di pubblico ma soprattuttoè il risultato della collaborazione tra le istituzioni locali e varie associazioni di fan dei fumetti.

Come annunciato dagli organizzatori del “Pescia fumetti e dintorni“, questo non è una fiera mercato ma una vera e propria mostra dove alcuni tra i più importanti artisti dei fumetti mostreranno alcune loro opere e parleranno di vari argomenti inerenti i fumetti e le varie tematiche. Sicuramente ci saranno alcune interessanti sorprese che porteranno ad un grande successo questa ottima manifestazione. Vi saranno anche musica e giochi.

Pescia fumetti e dintorni” partirà sabato sedici aprile dalle 16:00 alle 24:00 e domanica diciassette dalle nove di mattina fino alle diciannove con ingresso gratuito.